Arriva la primavera e con essa si avvicina il giorno della Prima Comunione!!!!!
Calma mamme, avete tutto il tempo di fare le cose con serenità,  basta organizzarsi.
È  vero..sempre di corsa, mille cose a cui pensare…allora, innanzitutto procuratevi una bella e grande agenda dove segnare tutto quello che occorrerà preparare.

Ecco alcuni spunti:

Budget
Molto spesso si tende a sottovalutare l’impegno economico da destinare all’organizzazione di questo tipo di evento..è  importante, invece, capire quale sia il proprio budget, perché è da qui che si parte e si decide il tutto, dal numero degli invitati alla scelta della location.

Invitati
Il passo successivo è  quello di decidere con chi si vuole festeggiare l’evento e se farlo in maniera ristretta, destinando gli inviti solo ai parenti più intimi o allargarli anche ad amici.
L ‘importante è  non dimenticare che la festa è  dei bambini: gli amici del piccolo festeggiato non possono mancare.
Fate un elenco di tutte le persone che vorreste accanto a voi in quel giorno di festa, in modo da non dimenticare nessuno.

Location
Non importa se decidete di festeggiare in un ristorante,  agriturismo o villa, quello che è  importante è che ci sia uno spazio all’aperto dove i bambini possano giocare e divertirsi.
E non dimenticate di prenotare con largo anticipo..le date delle Comunioni  sono concentrate tutte nello stesso periodo, tra aprile,  maggio e i primi di giugno..potreste non trovare posto.

Inviti
Una volta deciso tutto non vi resta che passare agli inviti, che potete anche realizzare a mano, se siete bravi con il fai da te.

PerfectDayEvents

Poi ci siamo noi, Eli&Cí, che possiamo contribuire a rendere l’evento perfetto! ?

In questo caso, non dovrete pensare a nulla, il vostro impegno sarà solo quello di incontraci davanti a un bel caffè, (o perchè no, uno strappo alla regola con una bella coppa di gelato, che, visto il periodo, ci sta tutta!!)  comunicarci la  data dell’evento, i colori che preferite, un tema e la vostra idea di budget.

Eli&Cì sono già pronte!  dalla ricerca e proposta della location fino ad accompagnarvi al giorno dell’evento…

Perchè, diciamocela tutta, con i nostri incontri vi alleggerirete di ansia e pensieri!!! (chili a parte!)

Beh…ora non vi resta che dare uno sguardo al nostro sito…prendere qualche spunto e lasciarvi ispirare ?
Eli&Cí