“Come la desiderate, purchè sia LA REGINA!”

 

La protagonista del momento finale del ricevimento di un matrimonio è senza dubbio la wedding cake, ovvero la torta nuziale. Ecco perché non bisogna assolutamente accontentarsi di una torta qualsiasi, poiché deve rispecchiare lo stile che avete deciso di dare al vostro matrimonio.
La wedding cake deve essere innanzitutto buona, ma deve anche stupire per fantasia e originalità: elementi decorativi e colori sono di grande importanza per la scelta della torta, che deve essere realizzata “su misura” per voi.
Eli&Cì non potevano non aggiornarsi  per cercare di dare agli sposini, i giusti consigli per realizzare il matrimonio perfetto!

Così  vi presentiamo le 5 Wedding Cake 2018 che sono di tendenza, belle da vedere e buone da mangiare

1. Wedding cake 2018: DRESS WEDDING CAKE
È la torta nuziale che ripropone l’abito della sposa, un suo dettaglio o lo stesso stile che l’hanno ispirato. Il risultato è meraviglioso e verrete ricordati per due sposi che hanno avuto cura del particolare massima. Niente da lasciare al caso, insomma.


2. Wedding cake 2018: DRIP WEDDING CAKE
Le drip cake, o torte che gocciolano, hanno solitamente i piani dal diametro ampio e una copertura di glassa con effetto gocciolante sui lati. Possono poi essere decorate con frutta, praline o con quello che si preferisce, purché in linea con il mood dell’insieme. Sono wedding cake adatte ad arredare l’ambiente che ospita il taglio della torta nuziale.

3. Wedding cake 2018: JEWEL WEDDING CAKE
Stiamo parlando delle torte gioiello, vale a dire delle torte nuziali adeguate ai più chic che strizzano l’occhio alla tradizione. È preferibile partire dal fondo bianco per far risaltare di più l’effetto luminoso del gioiello sulla glassa. Consigliata in ambienti dai grandi lampadari di cristallo o nei saloni di specchi.
 
4. Wedding cake 2018: MINI WEDDING CAKE
Una piramide di tantissime mini wedding cake, diverse o tutte uguali a seconda dei gusti, per appagare qualsiasi palato e permettere a tutti gli invitati di provare l’ebbrezza di tagliare la wedding! Scenografica e minimal insieme, sicuramente romantica.

5. Wedding cake 2018: CHALKBOARD WEDDING CAKE

Detta anche “torta di nozze a lavagna” è sicuramente la più innovativa tra le nuove proposte per i matrimoni 2018. Può ospitare un messaggio direttamente sulla glassa, un pensiero, il mood delle nozze o il profondo sentire della coppia. Perfetta per le dediche a sorpresa dello sposo alla sposa, si adatta bene a ricevimenti di nozze dallo stile contemporaneo e dagli allestimenti underground.

Infine, tra le wedding cake 2018, non può mancare un richiamo alla NAKED CAKE, sul mercato delle novità cake già da qualche anno ma sempre in gran voga. La loro caratteristica principale è l’assenza di copertura. Gli strati si alternano con maestria e raffinatezza, mostrando al vivo gli spessi strati di crema e di torta. Il tutto, sapientemente arricchito da un trionfo di fiori o di frutta posizionati secondo l’estro e il gusto personale di chi la realizza.

Ely & Cì consigliano a voi sposini di affidarsi in questo alla scelta di un buon Maestro, un cake Designer che saprà deliziarvi agli occhi e al palato!….

p.s. ely&cì hanno avuto il piacere di assaggiarle un pò tutte😋…. in fondo noi dobbiamo fare da cavie, no??!!